mercoledì 10 agosto 2011

Taken By Cars -Dualist

Taken By Cars è una band Indie filippina fondata nel 2006, facendosi subito notare con il loro primo demo ad alta definizione "A Weeknight Memoir (In Hight Definition)"; il quale album ha immediatamente attirato l'attenzione di una emittente radio locale che trasmetteva musica rock.
Questo li fece suonare per un etichetta locale che produceva musica Indie, la "Party Bear Records" e nel 2008 pubblicarono il loro primo album, "Endings Of a New Kind" con la "warner Music Distribution". 
Il loro nuovo album "Dualist" è caratterizzato da sonorità indie con un retrogusto pop, il chè non è affatto male! Un'altra cosa che mi ha colpito di questo gruppo sono i video.
Guardando il video di "This Is Our City", Il loro ultimo singolo, con paesaggi esotici alternati a riprese panoramiche metropolitane, mi hanno letteralmente "ipnotizzato" per quei pochi minuti che durava il video e la voce di Sarah marco (la cantante) rende il tutto molto surreale.
Dobbiamo fare i complimenti anche al resto del gruppo; ovvero a Bryce Zialcita (chitarra solista), Derek "Siopao" Chua (chitarra ritmica), Isa Garcia (basso) e Bryan Kong (Batteria e campionatore), i quali non sono da meno, ed è anche grazie a loro che questa band ha raggiunto questi splendidi risultati. 










Nessun commento:

Posta un commento