domenica 21 agosto 2011

MY LOVE IS TRUE



La canzone del giorno è decisamente "True" degli Spandau Ballet.
Per me questa canzone ha un significato molto particolare; a parte il fatto che la mia mamma quando avevo 6 anni mi sfondava l'orecchi a forza di cassette e mangianastri a tutto volume. E' probabile lo facesse anche prima dei miei 6 anni, ma purtroppo non ne ho memoria. Magari mi sfondava con una"Bohemian Rhapsody" dei magici Queen; il tutto mentre faceva le pulizie la domenica ostentando un acuto che non li sarebbe mai venuto "I.m just a poor boy nobody loves me, He's just a poor boy from a poor family, Spare him ahis life from this monstrosity" 
Ahahahahahah! l'immagine è troppo bella per essere vero!
Insomma, stavo dicendo che "True" degli Spandau Ballet è un pezzo eccezionale sarà quel sax che mi ipnotizza oppure la voce di Tony che è qualcosa di spettacolare...Va bè, oltre l'immagine di mia madre che pulisce nel bagno questa canzone mi fa tornare in mente una ragazza, con la quale decidemmo che questa fosse una delle nostre 25oo canzonie tra l'altro la risentimmo in un telefilm inglese "skins", era in versione serenata, vela ripropongo qui sotto, e poi il ragazzo che la canta nel film "JJ" detto "double j" o "j gay" è il mio idolo, il personaggio è troppo bello. 
Insomma questa canzone la dedico a lei, che mi ha reso ciò che sono e le dico che "My love is true"....


"With a trill in my heand an a pill on my tongue, dissolve the nerves that have just begun, listening to Marvin all night long, this is the sound of my soul"









1 commento: