lunedì 30 maggio 2011

SUNFLOWER e una domenica da PAURA!

COSA FANNO SOLE, PISCINA, MUSICA E LE PERSONE GIUSTE IN UN UNICO POSTO?!.....


Mattia D'Amato
Una location ecezionale per questo party fiorentino sotto lo staff FRAGOLA e in collaborazione con il gruppo MANIOMIO di Livorno, ma non ha solo quello,poichè la porola d'ordine è "FESTA"...
Ed è proprio l'aria di festa quella che si respira al Sunflower, quell'aria che ormai si sente sempre meno nei Party italiani...e alla console abbiamo visto vari artisti tra cui un giovane livornese, Mattia D'Amato, dj producer giovanissimo ma molto talentuoso. 
Come dj resident, ovviamente, c'era Philipp (18.15-2o.oo) e a seguire Hector Romero (2o.oo-21.oo), dj/producer Newyorchese di fama internazione; nato il 1 Aprile 1970 nel famosissimo quanto malfamato Bronx. Ha anche un'etichetta discografica in società con Satoshi Tomiie, la SAW.RECORDINGS ,(di cui ne è l'Amministratore Delegato) creata nel 2ooo con l'intenzione di dare spazio a idee e stili creativi molto più seprimentali.
Alexander Robotnick ha suonato invece dalle 21.oo fino alle 22.30 circa. 
Questo dj italiano è considerato uno dei padri dell' Italo Disco, ma di fatto è molto più di un semplice pioniere di quel genere, infatti Maurizio Dami è uno degli artisti italiani più importanti e rappresentativi della scena musicale italiana degli ultimi 20 anni.
Alexander è solo da poco che fa il dj; inizia infatti nel 2005, precedentemente era solo un producer che faceva collaborazioni con vari artisti realizzando colonne sonore e musiche per sfilate di moda.
Adesso ha superato a soglia dei 6o, ma non sembra dare segni di cedimento; continua a far serate e a accumulare consensi fra il pubblico giovane che riempie oggi le sale delle discoteche.
Una riscossa del Funky e dell'Italo Disco anni '60, che ache se sono passati più di 5o anni rimane un genere sempre molto seguito e apprezzzato in tutte le fasce d'eta.
Ad Alex Neri è toccato il set delle 22.3o fino alle 24.oo, purtroppo il mio fisico non ha resistito tanto da poterli ascoltare ed ho abbandonato il campo di battaglia prematuramente... ammetto di sentirmi abbastanza in colpa, anche perchè subito dopo (dalle 0o.oo fino alle 2.oo) sul palco sarebbero saliti Marco Effe e Romano Alfieri (Back to Back)e la cosa mi allettava alquanto, ma le gambe cedevano e lo stomaco brontolava...insomma, tuttosommato il voto è un bel 10!!!! Di feste come queste ne dovrebbero fare molte di più. 
Quindi porgiamo un bell'augurio allo staff Fragola affinche continuino a intrattenerci con le loro feste mozzafiato... 


Philipp



Alex Neri
Alexander Robotnick
       Romano Alfieri  -  Marco Effe

Nessun commento:

Posta un commento